Scopri i concerti in italia e in europa Milano - Torino - Roma - Bologna - Paris - Ravenna - Napoli - Pescara - Berlin - Padova - Firenze - Parma - Lurago d'Erba - Pesaro - Macerata

Live Bands

UK SUBS

Scopri tutto su uk subs, concerti, eventi, news e molto altro!

UK SUBS

Il 2017 ha segnato il 40esimo anniversario degli U.K. Subs; questa leggendaria band punk continua a rappresentare il vero spirito del punk rock. 

Guidati dall'infaticabile giovanotto di 73 anni Charlie Harper - ora venerato come il padrino del punk britannico - la band ha continuato a migliorare attraverso varie line-up e case discografiche.

Ancora in tour in tutto il mondo, mantengono quel vero spirito punk rock che continua a ispirare ogni generazione successiva di fan. Non c'è mai stata alcuna divisione di fan e band con i Subs, e l'amore implacabile di Charlie verso il suo pubblico e la musica traspare. Questo è qualcosa che ha galvanizzato gli ascoltatori della BBC 6music show di Steve Lamacq per votarli come il più rispettato delle "icone punk", per vincere la Coppa del mondo Punk del 2010.

Il regime di tournée in tutto il mondo ha continuato a ritmo sostenuto, inclusi Stati Uniti, Europa e Giappone, mentre la band continua ad intrattenere e stupire con i loro potenti spettacoli dal vivo. Con una favolosa LINE UP con alla voce Charlie, Steve Straughan alla chitarra, Alvin Gibbs al basso e Jamie Oliver alla batteria, gli UK SUBS continuano ad intrattenere, illuminare e entusiasmare con registrazioni incisive e i loro sempre più avvincenti spettacoli dal vivo.

Come il buon vino , più invecchiano e più migliorano.

UK SUBS è presentato in Italia da HARD STAFF

Altre informazioni

Contatti

Social

Tutti gli eventi per uk subs

Nessun evento presente