Scopri i concerti in italia e in europa Milano - Bologna - Torino - Roma - Livorno - Savona - London - Catania - Firenze - Ravenna - Palermo - Napoli - Paris - Pescara - Genova

Live Bands

PET SHOP BOYS

Scopri tutto su pet shop boys, concerti, eventi, news e molto altro!

L'album è il primo del duo con il produttore James Ford, che ha già lavorato con artisti del calibro di Arctic Monkeys, Depeche Mode, Blur, Gorillaz e Simian Mobile Disco.
 
Il singolo "Loneliness", che i PSB descrivono come "musica di un certo livello con un testo riflessivo", è ora disponibile in formato digitale e sarà pubblicato in formato CD singolo il 16 febbraio.
 
Da oggi è disponibile il pre-order dell'album ( https://wmi.lnk.to/nonetheless)che darà l’accesso all’acquisto prioritario dei biglietti per una serie di cinque show molto speciali dei PSB alla Royal Opera House di Londra dal 23 al 27 luglio. Nel 2016 i Pet Shop Boys sono diventati la prima band elettronica a suonare in questa venue, con una serie di quattro show di grandissimo successo. La band è tornata a suonare in questa venue nel 2018 per altri show tutti sold out, raccogliendo consensi ancora maggiori rispetto ai precedenti.

PET SHOP BOYS è presentato in Italia da D'ALESSANDRO & GALLI

Altre informazioni

Contatti

Social

Tutti gli eventi per pet shop boys

Nessun evento presente