Scopri i concerti in italia e in europa Milano - Torino - Bologna - Roma - Livorno - London - Firenze - Savona - Ravenna - Catania - Palermo - Padova - Macerata - Pisa - Bergamo

Live Bands

TESTAMENT

Scopri tutto su testament, concerti, eventi, news e molto altro!

Nati in california nel lontano 1983, i TESTAMENT, con oltre 30 anni di onorata carriera, si sono dimostrati una delle band più genuine e sincere del panorama thrash mondiale. La loro attitudine e devozione verso questo genere li ha portati ad essere una delle band più amate da intere generazioni di metalheads.
Molto spesso paragonata ai Metallica, la band capitanata da Chuck Billy durante questi anni ha continuato imperterrita la propria attività live ,calcando i maggiori palchi di tutto il mondo durante lunghi tour e registrando 10 album che sono diventati delle e vere pietre miliari del genere underground. Grazie al loro mix inconfondibile di thrash e hard rock, i Testament si sono sempre contraddistinti da buona parte delle altre band per essere dei musicisti impeccabili, infatti, insieme ai tre membri storici della band (Billy, Peterson e Skolnik) nella loro formazione attuale militano due nomi di tutto rispetto ossia : Gene Hogland (Death, Strapping Young Lad, Fear Factory, Dark Angel) e Steve DiGiorgio (Sadus, Death).
I cinque di San Francisco saranno in Europa durante la prossima estate ospiti dei maggiori festival Europei e verranno a farci visita per 3 appuntamenti imperdibili durante il prossimo Luglio rispettivamente all' Eutropia Festival di Roma , Il The Jungle a Pisa eil Circolo Magnolia a Milano!
Non pordetevi l’occasione di vedervi ancora una volta live un pezzo di storia della musica metal!

TESTAMENT è presentato in Italia da Vertigo.co.it

Altre informazioni

Contatti

Social

Tutti gli eventi per testament

Nessun evento presente