Scopri i concerti in italia e in europa Milano - Torino - Bologna - Roma - Paris - Ravenna - Firenze - Napoli - Padova - Pescara - Berlin - Lugano - Macerata - Lurago d'Erba - Athens

Live Bands

ASTRONAUTALIS

Scopri tutto su astronautalis, concerti, eventi, news e molto altro!

Astronautalis, al secolo Andy Bothwell, è un artista che amo alla follia. Non a caso ho scelto di inaugurare questo blog con un articolo sul rapper proveniente dalla Florida.
Astronautalis è tornato ora sulle scene con un nuovo album, quello della definitiva consacrazione e ho deciso di cogliere l’occasione per riaffermare la mia autentica venerazione per Andy.
“Pomegranate” (pubblicato da Eyeball Records lo scorso 23 settembre), questo il titolo del nuovo lavoro di Astronautalis, è stato registrato e prodotto da John Congleton dei Paper Chase, un ingegnere del suono che ha avuto la fortuna di lavorare con gente del calibro di The Modest Mouse, Polyphonic Spree, Explosions in The Sky, Smog e The Mountain Goats, giusto per fare qualche nome. Un produttore che ha lavorato con il gotha del rock indipendente alle prese con un artista hip-hop? Non c’è da stupirsi, Astronautalis è un autentico asso dell’indiehiphopfolkcountryrock, quale altro artista è in grado di sfoderare nello stesso album autentiche perle di folk malinconico (”Avalanche Patrol”) e pezzi rap con beats e samples che fatichiamo a trovare anche nel disco rap più ispirato (”The Case Of William Smith”)?
Per il sottoscritto “Pomegranate” è l’album rap che tutti gli amanti dell’indie rock dovrebbero avere; o l’album indie rock che tutti gli amanti del rap dovrebbero avere, se preferite. Un autentico capolavoro, in parole povere. www.modelcitizens.org www.myspace.com/astronautalis

ASTRONAUTALIS è presentato in Italia da PENTAGON BOOKING

Altre informazioni

Tutti gli eventi per astronautalis

Nessun evento presente