Scopri i concerti in italia e in europa Milano - Torino - Bologna - Roma - Livorno - London - Firenze - Savona - Ravenna - Catania - Palermo - Padova - Macerata - Pisa - Bergamo

Live Bands

ADRIAN SHERWOOD

Scopri tutto su adrian sherwood, concerti, eventi, news e molto altro!

Adrian Sherwood in tour con un nuovo dub show per il lancio di "Sherwood at the Controls vol. 2"
Una straordinaria occasione per vedere e sentire in azione un guru del suono, pioniere del dub e delle sue contaminazioni, produttore e tecnico del suono di frontiera da quasi quarant'anni!

A maggio 2016 sarà pubblicata la nuova compilation retrospettiva  “Sherwood at the controls vol. 2", sull'onda del grande successo ottenuto dal vol. 1 lo scorso anno. Due album sorprendenti, che dimostrano come l’approccio avventuroso di Adrian Sherwood al suono ed al dub mix sia sempre stato avanti nei tempi, e quanto la musica contemporanea ne sia stata influenzata.

Contemporanemente Adrian Sherwood sta per pubblicare anche il seguito dell'album "Late Night Endless" creato insieme a Pinch, giovane star del dubstep. Fra i tanti lavori in studio di Adrian nell'ultimo anno, spiccano anche quelli per Roots Manuva, Nisennenmondai, Clinic, Coldcut e Congo Natty.

Il dub show live di Adrian Sherwood esprime tutto questo e molto altro: Uno speciale dj set, in cui l’artista ci accompagna nel suo avventuroso e variegato universo musicale fra dub reggae ed elettronica varia, dubstep, jungle e varie culture del basso, fra remix inediti,  anticipazioni dal futuro e gemme rare rispoverate dal passato. Il tutto trasfigurato in tempo reale con l’ausilio di un mixer 24 canali ed effettistica varia.

http://www.adriansherwood.com/

ADRIAN SHERWOOD è presentato in Italia da BASS CULTURE

Altre informazioni

Contatti

Tutti gli eventi per adrian sherwood

Nessun evento presente