Scopri i concerti in italia e in europa Milano - Paris - London - Roma - Manchester - Berlin - Bologna - Amsterdam - Madrid - Prague - Vienna - Zürich - Köln - Utrecht - Glasgow

Live Bands

Zara Larsson

Scopri tutto su zara larsson, concerti, eventi, news e molto altro!

Zara ha pubblicato lo scorso 17 marzo in tutto il mondo il suo album “So Good” via Sony Music. Il video della title-track, brano scritto per lei da Charlie Puth, contiene il featuring di Ty Dolla $ign e ha totalizzato finora oltre 20 milioni di visualizzazioni su YouTube. L’album include anche la hit “Lush Life”, singolo certificato terzo disco platino in Italia, “Ain’t My Fault” (certificato Oro), il brano “Never Forget You” insieme a MNEK (certificato platino) e l’ultimo singolo attualmente in radio “Don’t Let Me Be Yours”, scritto da Ed Sheeran.

Zara ha anche collaborato con David Guetta per il brano “This One’s For You” (certificato doppio Platino in Italia) che è stato l’inno ufficiale degli Europei di Calcio 2016.

Dal 31 marzo ha preso il via, insieme ai Clean Bandit - band che ha scelto Zara come featuring artist per la loro hit “Simphony”- il tour negli Stati Uniti e in Canada.

Zara Larsson è presentato in Italia da LIVE NATION

Altre informazioni

Contatti

Social

Questa pagina è gestita da admin
Pensi di dover gestire questa pagina? Fai richiesta con la tua movitazione

Tutti gli eventi per zara larsson

Nessun evento presente