Live Bands

WALTER TROUT

Scopri tutto su walter trout, concerti, eventi, news e molto altro!

Survivor Blues  esce lo scorso 25 Gennaio 2019 per Provogue Records / Mascot Label Group, ed è un album di cover non ordinario di un artista fuori dal comune. A partire dal giorno in cui è stato concepito il progetto fino al momento in cui ha registrato la prima canzone in studio, Trout ha sempre avuto un forte piano per questa release. Come disse "Spesso mi capita di guidare la mia auto con una stazione radio blues accesa - ed ecco un'altra band suonare Got My Mojo Workin'. E c'è una vocina in me che dice: Davvero il mondo ha bisogno di un'altra versione di questa canzone? Così mi è venuta un'idea. Non volevo suonare 'Stormy Monday' o 'Messin' With The Kid'. Non volevo fare un album di greatest hits blues. Lo volevo vecchio, con canzone oscure che raramente son state suonate da altri.  Ed è così che Survivor Blues è nato.."

Nel corso degli ultimi decenni, Walter Trout è stato un artista prolifico. Avendo regolarmente rilasciato album in studio, questo album di cover 
Survivor Blues è sicuramente qualcosa di inaspettato. La sua top release del 2017, We're All In This Together, non mostra segni di invecchiamento e continua a ricevere ottimi consensi e vendite in scala globale, oltre ai quattro premi ricevuti come Blues Rock Album dell'anno.

WALTER TROUT è presentato in Italia da

Altre informazioni

Contatti

Tutti gli eventi per walter trout