Scopri tutto su thee oh sees, concerti, eventi, news e molto altro!

THEE OH SEES

THEE OH SEES è presentato in Italia da PENTAGON BOOKING

Altre informazioni

http://www.theeohsees.com/

Impulsi e suoni che evocano presenze di strani soggetti mossi da una strana forma di intelligenza nervosa, dentro notti piegate tra schemi irregolari e seduti davanti al bancone di una stomachevole tavola calda a Brownsville Brooklyn con la sigaretta sospesa tra le labbra in attesa di chissà che cosa. Il martellante rumore di bicchieri dal fondo spesso sbattono sopra un bancone e riproducono scenari sonori di fabbriche in rotazione meccanica.
John Dwyer, sebbene cambiando spesso progettualità e divise musicali nei lavori succedutisi dal 2002 (anno di uscita di Hands On The Control con i Coachwhips) fino a Mutilator Defeated At Last dello scorso anno, ha da sempre proiettato immagini fantastiche e ruvide attraverso le sue azioni chitarristiche, scarabocchiando costantemente pellicole nevrasteniche e tirate.
La band di Dwyer spazia anche in questa fatica tra garage e punk dove sorgono a tratti ballate di sixties e tracce di psichedelia, proseguendo con questo disco un percorso solido, raramente banale e di un impatto live che definire travolgente è ben poco.
Quest’anno visti e rivisti, prima a Barcellona ed a Marina di Ravenna poi, non hanno mostrato cenni di cedimento, mostrando altresì, sempre difronte ad un nutrito pubblico, una grinta ed una personalità marziana.

Tutti gli eventi per thee oh sees

  • Nessun evento presente