Scopri i concerti in italia e in europa Milano - Paris - Roma - Torino - Barcelona - London - Berlin - Madrid - Brussels - Bologna - Zürich - Amsterdam - Utrecht - Manchester - Köln

Live Bands

THE OBSESSED

Scopri tutto su the obsessed, concerti, eventi, news e molto altro!

THE OBSESSED è emerso nel 1979 da una band chiamata Warhorse. I loro membri fondatori erano Scott Weinrich, Mark Laue, Johnny Reese e Dave Flood, a volte includevano anche il cantante Vance Bokis. Bokis indossava vestiti glam rock e trucco e la band copriva pezzi di The Beatles e Sex Pistols in quel momento. Dopo BOĶIS lasciò la band e Ed Gulli aveva sostituito alla batteria Dave Flood, il trio intorno Gulli, il bassista Mark Laue e il cantante e chitarrista Scott "Wino" Weinrich giocato 1983 EP Sodden Sciacallo uno, la prima uscita ufficiale della band.

Anche prima delle pubblicazioni successive Scott Weinrich lasciò la band nel 1986 per diventare un cantante e chitarrista a Saint Vitus, THE OBSESSED si dissolse. 1990 apparve poi a Hellhound Records una compilation di vecchie registrazioni della band, allo stesso tempo, Weinrich ha lasciato di nuovo il successo commerciale di San Vito e riformato la band con il bassista Danny Hood e il batterista Greg Rogers (entrambi in precedenza con acido Clown). Il trio ha pubblicato nel 1992 l'album in studio Lunar Womb, che ha avuto un discreto successo e il successo della band e un contratto con la major label Columbia Records. Hood si è schiantato in un incidente motociclistico in quel momento ed è stato velocemente sostituito da Scott Reeder, che presto ha lasciato la band per suonare per Kyuss.

THE OBSESSED è presentato in Italia da HARD STAFF

Altre informazioni

Contatti

Social

Questa pagina è gestita da admin
Pensi di dover gestire questa pagina? Fai richiesta con la tua movitazione

Tutti gli eventi per the obsessed

Nessun evento presente