Scopri i concerti in italia e in europa Roma - Milano - Bologna - Collegno - Padova - Ancona - Venezia - London - Torino - Firenze - Lucca - Madrid - Barolo - Sesto San Giovanni - Grugliasco

Live Bands

The Molochs

Scopri tutto su the molochs, concerti, eventi, news e molto altro!

 I fiori di follow-up sono sbocciati quasi esattamente un anno dopo nello studio Jazzcats di Long Beach tra dicembre 2017 e gennaio 2018, dove Fitzsimons e il membro della band di lunga data Ryan Foster aveva registrato Glory. Quando erano tornati, avevano una lista di canzoni che erano arrivate a Fitzsimons in momenti lampeggianti, scritte su faticosi voli transcontinentali o in notti isolate in un appartamento di Los Angeles, catturate all'improvviso in raffiche di insight o salvate da quasi- abbandono nei taccuini scartati.

Ma Flowers non è un album per adulti o un album da show-off o un album di break-up o un album appena fatto per fare un altro album perché i Moloch non scelgono obiettivi così piccoli. Amore e disonore, vita e morte si confondono e si confondono l'una con l'altra, ma al centro di Flowers c'è la storia di stare contro l'inumano essendo più umano, per quanto onesto e onesto debba essere.

Quindi considera il loro nuovo Flowers In The Spring un contrattacco meticolosamente tracciato contro tutte le cose Molochian, con canzoni pop chiare, concise, immediate, innegabili, semplici, dirette, dice Fitzsimons, ognuna abbastanza affilata da tagliare tutto ciò che toccava. Questo è quello che doveva fare, dice, perché è quello che sembrava più vero. Forse era davvero così semplice, anche se non era facile. Come avrebbe spiegato in una canzone con solo sette parole: "C'è qualcosa che voglio dirti".

The Molochs è presentato in Italia da ZUMA Bookings

Altre informazioni

Social

Questa pagina รจ gestita da admin
Pensi di dover gestire questa pagina? Fai richiesta con la tua movitazione

Tutti gli eventi per the molochs

Nessun evento presente