Scopri i concerti in italia e in europa Milano - Roma - Bologna - Torino - Berlin - Paris - Hamburg - London - Firenze - Ravenna - Zürich - Amsterdam - Köln - Manchester - Prague

Live Bands

THE BLUEBEATERS

Scopri tutto su the bluebeaters, concerti, eventi, news e molto altro!

Mamma perdonami” è il nuovo singolo dei The Bluebeaters in uscita oggi per Garrincha Dischi. Un brano che diventa bandiera del nuovo percorso intrapreso da una band che, a 25 anni dal primo concerto, è pronta a salpare verso nuovi lidi, per la prima volta con un disco di inediti cantato interamente in italiano.

Dopo Willie Peyote e CIMINI, COEZ è il terzo artista svelato tra i featuring di questo nuovo, atteso, lavoro. Il risultato di questo incontro è una canzone dal ritornello esplosivo, in cui il cantautore/rapper campano duetta accanto al front-man dei Bluebeaters, Patrick “Pat Cosmo” Benifei, su un testo di cui è co-autore. 

«Il pezzo - racconta Pat Cosmo - è nato in studio ai tempi di “Sono Qui”. In quei giorni facevamo delle session di scrittura tutti insieme. Ceri aveva questo beat un po’ reggae-hiphop e decidemmo di scriverci sopra; a un certo punto Coez propose di inserire qualcosa di esplosivo. Da quel momento il pezzo è passato tra le mani di svariati produttori, in svariati studi e, alla fine, si è concluso con la produzione di Congorock, che ha tirato fuori il meglio dal pezzo».

“Mamma Perdonami” è una ghiotta anticipazione del viaggio tra i generi che scorre lungo la tracklist di “SHOCK”, il nuovo album in uscita il prossimo 3 aprile, che non mancherà di sorprendere, e che dal 24 aprile prenderà vita anche sul palco a partire dalle tre date scelte per inaugurare il nuovo tour in Europa:



THE BLUEBEATERS è presentato in Italia da BPM CONCERTI

Altre informazioni

Social

Tutti gli eventi per the bluebeaters

Essigfabrik
The 100 Club