Live Bands

TeodasiA

Scopri tutto su teodasia, concerti, eventi, news e molto altro!

"Metamorphosis"

Dopo il Long EP 'Reloaded', pubblicato la scorsa estate per presentare la nuova line-up capitanata da Giacomo Voli, i TEODASIA annunciano la pubblicazione dell'atteso studio album di inediti Metamorphosis.

Metamorphosis rappresenta un importante punto di svolta per la symphonic metal band veneziana, nota al pubblico internazionale a seguito di un tour europeo con Tarja Turunen (former Nightwish).

Una svolta dovuta non solo al decisivo cambio di line up con l'ingresso di Voli alla voce e di Al Melinato alla chitarra, ma soprattutto ad una notevole evoluzione per quanto concerne il sound della band.

Rappresentato graficamente da una copertina con simboli dai colori brillanti su sfondo bianco (opera di Matteo Guarnieri), Metamorphosis è un amalgama moderno di differenti generi musicali su una base orchestrale epica e drammatica. Ascoltare le 13 tracce che compongono Metamorphosis è come avventurarsi in una saga sui grandi temi della vita, della morte, dell'amore tinteggiata da una miriade di sfumature.

I riferimenti musicali a The Cure, Muse, Nightwish così come alle ballate medievali, ai classici del power metal, alla musica new age, alla techno, alla soundtrack music aggiungono colore e si fondono con la forte identità symphonic rock delle origini che i Teodasia presentano in Metamorphosis, grazie alla preparazione musicale del batterista e compositore Francesco Gozzo e alla voce potente e versatile di Giacomo Voli.

TeodasiA è presentato in Italia da SECONDO AVVENTO

Altre informazioni

Contatti

Social

Questa pagina รจ gestita da admin
Pensi di dover gestire questa pagina? Fai richiesta con la tua movitazione

Tutti gli eventi per teodasia

Nessun evento presente