Scopri i concerti in italia e in europa Milano - Roma - Paris - London - Torino - Barcelona - Berlin - Brussels - Bologna - Madrid - Zürich - Amsterdam - Utrecht - Manchester - Köln

Live Bands

PUNKREAS

Scopri tutto su punkreas, concerti, eventi, news e molto altro!

"In questo presente fatto di precarietà e incertezza, immaginarsi un futuro migliore è già di per sé un atto rivoluzionario. E a noi son sempre piaciute le rivoluzioni. Al di sopra dell'odio, al di là di certe leggi, oltre il convenzionale... in equilibrio instabile". (Punkreas)

 

A tre anni di distanza dal fortunatissimo "Il lato ruvido", i PUNKREAS pubblicano il 25 gennaio (per Garrincha Dischi in collaborazione con Canapa Dischi) “Inequilibrio Instabile”, il loro dodicesimo album in studio in ben tre differenti formati: quello standard, in cd e in vinile, e un Box Deluxe contenente 3 EP con ben 4 bonus tracksintitolato “Inequilibrio Instabile Inevitabile”.
Si tratta del loro album più autobiografico, un album maturo, divertente e irriverente che ben racconta l’ottimo stato di salute della band.


Nel Box, oltre ai 13 brani che compongono il disco standard, ci sarà una versione alternativa di “U-Soli” impreziosita dal feat. di Olly Riva, voce degli Shandon (disponibile solo ed esclusivamente all’interno del box), lo splendido remix de L’Istituto italiano di Cumbia del brano "La verità feat. Davide Toffolo", l’inedita versione Cumbia del classico punkreas "Chiapas" firmato con gli España Circo Este e COSTA! e la cover di "Mi sono rotto il cazzo" de Lo Stato Sociale, cantata in duetto da Lodo e Cippa. Ben quattro brani esclusivi per chi acquista questo cofanetto, stampato in 300 copie numerate

PUNKREAS è presentato in Italia da TUBE AGENCY

Altre informazioni

Contatti

Social

Tutti gli eventi per punkreas

Nessun evento presente