Scopri i concerti in italia e in europa Milano - Torino - Bologna - Roma - Firenze - Ravenna - Padova - London - Brescia - Foggia - Genova - Munich - Modena - Perugia - Pordenone

Live Bands

PORCUPINE TREE

Scopri tutto su porcupine tree, concerti, eventi, news e molto altro!

L’album “CLOSURE/CONTINUATION” arriva dopo oltre un decennio di lavoro, sarà composto da 7 brani, e sarà disponibile in versione CD Standard, Doppio Vinile, Doppio Vinile Colorato e in formato Musicassetta bianca, quest’ultima in edizione limitata.

Sarà inoltre possibile acquistare una versione DELUXE dell’album, pubblicata in formato “Crystal Clear Vinyl”, un vinile “cristallo” che, secondo gli audiofili, valorizza maggiormente la resa sonora, contenente tre 45 giri con tutte le tracce della versione standard + 2 bonus tracks. Infine, sarà disponibile anche una versione “Deluxe CD & Bluray” che include il CD Standard + un secondo CD con 3 bonus tracks, versioni strumentali e versioni stereo ad alta risoluzione 96/24, 5.1 / Dolby Atmos, il tutto arricchito da un esclusivo art book.

 

I Porcupine Tree raccontano in merito ad “HARRIDAN” e “CLOSURE/CONTINUATION”:

 

«Harridan e alcune delle nuove canzoni sono state composte poco dopo l'uscita di “The Incident”. Erano salvate su un file del computer dal nome PT2012, in seguito ribattezzato PT2015, PT2018 e così via. In alcuni momenti ci siamo quasi dimenticati di quelle canzoni, e in altri, invece, ci tormentava il pensiero di finirle per capire dove ci avrebbero portato. Ascoltando i pezzi finiti, è parso subito chiaro che questo progetto non somigliava a nessuno dei lavori che ognuno di noi ha realizzato al di fuori della band: il DNA del suono ha fatto subito intendere che queste canzoni stavano pian piano creando innegabilmente e inconfondibilmente, un disco dei Porcupine Tree. E in “Harridan” si sente tutto quel DNA».

PORCUPINE TREE è presentato in Italia da Vertigo.co.it

Altre informazioni

Contatti

Social

Tutti gli eventi per porcupine tree

Nessun evento presente