Scopri i concerti in italia e in europa Perugia - Bologna - Padova - Brescia - Locorotondo - Sestri Levante - Cesena - Pordenone - Sesto San Giovanni - Catania - Roma - Majano - Milano - Amsterdam - Torino

Live Bands

PJ HARVEY

Scopri tutto su pj harvey, concerti, eventi, news e molto altro!

Universal Music/Island e Beggars Group annunciano l’uscita nei prossimi 12 mesi delle ristampe in vinile dell’intera discografia di PJ Harvey, compresi i due album incisi in collaborazione con John Parish. Inoltre, per la prima volta gli album di demos di PJ Harvey saranno disponibili separatamente sia in digitale che in vinile. 

É un progetto che celebrerà ogni aspetto della carriera discografica di PJ Harvey ed offrirà uno sguardo completo all’evoluzione di una delle più straordinarie artiste del nostro tempo.

 

La prima uscita è DRY (24 luglio), il debutto di PJ Harvey ristampato in vinile per la prima volta dopo 20 anni per la Beggars Archive/Too Pure Records. Pubblicato originariamente il 30 marzo 1992, registrato alla Ice House di Yeovil, include i singoli "Dress" e "Sheela-Na-Gig". DRY testimonia l’esordio di PJ Harvey per iniziare un percorso unico.

 

"... un biglietto da visita seducente che segnala l'arrivo di una nuova straordinaria artista." - Robert Hilburn, LOS ANGELES TIMES.

 

Sempre il 24 luglio vedrà l'uscita degli 11 brani di DRY-Demos, precedentemente pubblicati insieme a DRY 30 anni fa ed ora disponibili per la prima volta separatamente  in vinile, CD e digitale.

 

"Polly trascina questi suoni dal profondo della sua anima e li urla con i pugni chiusi."

NME (recensione di DRY, 1992)

 

"Nel suo debutto [DRY], Polly Jean Harvey unisce l'incandescenza di Patti Smith alla carnalità di Bessie Smith, sovrastando tutti gli artisti indie indie britannici e diventando immediatamente una star." - PITCHFORK

 

“[DRY]… un’opera senza compromessi di una bellezza esaltante." - ENTERTAINMENT WEEKLY

 

DRY – DEMOS:

Le 11 tracce demo di tutte le canzoni dell'album di debutto Dry di PJ Harvey, disponibile per la prima volta dal 1992, con nuovo artwork e foto inedite di Maria Mochnacz.

 

LP 180g, black vinyl, artwork che include 3 foto inedite, download card

 

CD Mini-gatefold sleeve con artwork che includes 3 foto inedite

PJ HARVEY è presentato in Italia da DNA CONCERTI

Altre informazioni

Contatti

Social

Tutti gli eventi per pj harvey

Nessun evento presente