Scopri i concerti in italia e in europa Milano - Roma - Bologna - Assago - Padova - Firenze - Paderno Dugnano - Sona - London - Napoli - Roncade - Torino - Paris - Ravenna - Berlin

Live Bands

PALAYE ROYALE

Scopri tutto su palaye royale, concerti, eventi, news e molto altro!


La band ha anche pubblicato una nuova traccia del prossimo album di oggi, intitolata "Lonely". La traccia presenta alcuni dei testi più onesti e strazianti mai scritti dal frontman Remington Leith e il video musicale di accompagnamento, che ha anche diretto, riflette perfettamente gli argomenti difficili e profondamente personali affrontati dalla canzone dell'abbandono dell'infanzia, problemi di salute mentale e uso di droghe. Parlando in pista, Remington dice: "'Lonely' riguarda l'abuso mentale e fisico che ho subito da bambino. Crescendo, ho attraversato così tanta merda e in alcuni punti mi sono sentito così in basso da non riuscire a vedere una via d'uscita. mi ha colpito profondamente per tutta la mia vita, ma voglio che il mondo sappia che, qualunque cosa tu stia attraversando, se riesco a capire dall'altra parte, puoi farlo anche tu ".
 
I PALAYE ROYALE hanno preso in giro il loro terzo album in studio, "THE BASTARDS" dallo scorso anno. Circondato da un mondo utopico creato dalla band, "THE BASTARDS" è ambientato in un luogo che riflette la propria vita, ma in senso mitologico. Parlando di questo mondo speciale che lui e i suoi fratelli hanno creato, Emerson Barrett aggiunge: “Si svolge intorno all'isola di Obsidian ed è ambientato nel 1888. In breve, è un mondo che è iniziato con intenzioni in cui l'isola ha incoraggiato liberi pensatori e artisti esistere e, come ogni cosa nella vita, alla fine diventa questo potere politico e la tossicità del male che si accompagna a tutto. Per rimanere un vero individuo nella società, devi indossare una maschera antigas ”.

Musicalmente, l'album è un enorme passo in avanti per la band. È, a sua volta, oscuro, lussureggiante, arrabbiato, vulnerabile, caustico e caldo. Dal grandioso tema di Bond "Tonight Is The Night I Die", al "Ansia" oscuramente stridente, dal ritornello silenziosamente straziante di "Lonely" e le chitarre distorte e confuse di "Nightmares (Coming Down)" , "THE BASTARDS" dimostra fino a che punto la band ha ampliato la propria abilità di scrittura e musica, completando il loro incendiario già compiuto con svolazzi di elettronica, beat metal, ritmi di batteria e bassi.
 
Ci sono singoli sull'album, punti salienti luminosi, ma è anche un lavoro che funziona magnificamente quando viene ascoltato nel suo insieme. Ciò, nonostante il fatto che sia stato registrato in varie località. Parlando della registrazione di "THE BASTARDS", Sebastian Danzig afferma: "Abbiamo noleggiato un AirBnB a Joshua Tree, uno a Londra, e abbiamo continuato ad andare in piccole aree e a scrivere nuove sezioni dell'album. È pazzesco: pensavamo che l'album fosse finito nel marzo dello scorso anno e abbiamo fatto le cose pesanti in Joshua Tree. Abbiamo scritto "Little Bastards" una settimana prima che l'album avrebbe dovuto essere mixato e masterizzato ".

Liricamente, l'album affronta una serie di questioni importanti, prevalenti per la gioventù di oggi - lotte con la salute mentale, l'epidemia di violenza armata, l'uso di sostanze come mezzo per sfuggire a una realtà difficile e l'abbandono dei genitori fanno tutti parte del ricco arazzo lirico dell'album. Parlando dell'approccio rinfrescante e sincero della band alla scrittura sul nuovo album, Remington aggiunge: “Abbiamo bisogno di un po 'di onestà e un po' di verità. Il mondo sta diventando così contaminato da tutti quelli che cercano di essere così fottutamente perfetti e così dannatamente PG e cercano di seguire questa linea senza provare a offendere nessuno. Le persone devono essere se stesse, almeno per 20 minuti. "

In breve, THE BASTARDS è un album che richiede la tua attenzione: il mondo ha bisogno di Palaye Royale in questo momento e Palaye Royale ha fatto il pieno.

I preordini per THE BASTARDS sono ora disponibili su palayeroyale.com con un'enorme varietà di articoli speciali per pre-ordini tra cui un set di smalti per unghie limitato a 1.500 set, maschere antigas in edizione limitata fino a 250 pezzi, una giacca in pelle The Bastards in edizione limitata e tazze in edizione limitata limitate a 250, nonché una varietà di modelli di magliette, magliette a maniche lunghe, felpe e una felpa con cappuccio.

PALAYE ROYALE è presentato in Italia da HELLFIRE BOOKING

Altre informazioni

Social

Tutti gli eventi per palaye royale

Nessun evento presente