Scopri tutto su osaka flu, concerti, eventi, news e molto altro!

OSAKA FLU

OSAKA FLU è presentato in Italia da SOFFICIDISCHI CONCERTI

Altre informazioni

http://www.osakaflu.com

Questa pagina รจ gestita da admin
Pensi di dover gestire questa pagina? Fai richiesta con la tua movitazione

Dopo il successo dei precedenti “Apocalhipster” e “Propaganda”, il power trio aretino presenta “La Sindrome Del Giovane Holden”

“Resterò ad aspettarti alle giostre,
Come se fossi il giovane Holden”
 
LA SINDROME DEL GIOVANE HOLDEN. Lo stereotipo del secolo: un Peter Pan ribelle e insicuro, eternamente immaturo, perennemente in fuga dalle responsabilità di una vita adulta, ma in continua ricerca di comprensione e affetto. L’uomo moderno.

Con sarcasmo, scanzonata ironia ed il sound indie/punk che li contraddistingue, gli Osaka Flu affrontano il tema attuale e comune dell’incapacità di maturare e di realizzare la propria vita.

Il brano è presentato da un video prodotto dalla stessa band, incentrato sulla genuinità e sulla forza dei tanti personaggi che hanno partecipato al “gioco”: i calciatori dell’Arezzo, gli attori del centro artistico Spazio Seme, i rappresentanti dell’ Arcy Gay Arezzo, musicisti, tatuatori, pompieri, studenti, psicologi, professori, ristoratori… gente più o meno “comune”, a dimostrazione della trasversalità della “Sindrome Del Giovane Holden”.
Very special guest, i ragazzi di Electra Onlus, Autismo Toscana, Autismo Arezzo e Associazione Culturale Crescere, per divulgare il messaggio che l’inclusione sociale è possibile, in ogni aspetto della vita umana, musica compresa!

Tutti gli eventi per osaka flu

  • Nessun evento presente