Scopri i concerti in italia e in europa Milano - Roma - Assago - Paris - Torino - Bologna - Venaria Reale - Ravenna - London - Napoli - Roncade - Firenze - Nonantola - Glasgow - Manchester

Live Bands

LORD OF THE LOST

Scopri tutto su lord of the lost, concerti, eventi, news e molto altro!

Il suono del gruppo è sempre stato una sorta di giro selvaggio attraverso una miriade di diversi generi oscuri, ma segnato da un costante processo di reinvenzione e da un'eterna prova di melodie, aggressività ed emozioni. Chris Harms cavalca il suo juggernaut sonoro con prodezza vocale e una gamma sempre impressionante di stili che possono saltare bruscamente da una voce sonora chiara e canora a brutali ringhi mortali o urla selvagge. Con grazia senza sforzo, Lord Of The Lost riesce ad affrontare estremi musicali piuttosto contrastanti, incorporando ballate con potenziali hit, aggressivi attacchi Metalcore, album concept pomposi e un debole per l'outré, come esemplificato in canzoni come il crossover latino-metal -fun "La Bomba", nel loro suono distintivo. Non c'è da meravigliarsi, quindi, che nemmeno le escursioni sinfoniche con il loro Lord of The Lost Ensemble su "Swan Songs" e gli spettacoli che li accompagnano sembrassero una contraddizione con le loro uscite regolari e selvaggiamente rock come "Die Tomorrow" o "From The Flame Into The Fire ”, ma piuttosto come due facce logiche della stessa medaglia. Nel loro rilascio del 2016 "Empyrean", hanno provato a creare un'opera industriale-metal-spaziale e, invece di cadere vittima delle proprie ambizioni, sono riusciti a incanalare il loro potere di colpire il culo in un accattivante lavoro concettuale.

Live, Lord Of The Lost sono unici nel loro genere. In termini di spettacolo, energia implacabile sul palcoscenico, presenza accessibile e pura follia, i cinque ragazzi di Amburgo daranno alla maggior parte delle band attuali una corsa seria per i loro soldi. I concerti di Lord-Of-The-Lost sono grandi eventi di sudore, sesso e rock'n'roll che fanno aumentare la base di fan internazionali del gruppo ad ogni tour ... e non c'è palco da Berlino a Mosca a Helsinki che il gruppo ha non completamente scosso nel terreno. Lord Of The Lost offre il massimo e garantisce un'esperienza indimenticabile con un potenziale altamente avvincente.

LORD OF THE LOST è presentato in Italia da Vertigo.co.it

Altre informazioni

Contatti

Social

Tutti gli eventi per lord of the lost

BOLOGNA SONIC PARK