Scopri i concerti in italia e in europa Milano - Roma - Catania - London - Jesolo - Dublin - Bologna - Hamburg - Copenhagen - Berlin - Paris - Glasgow - Manchester - Padova - Eboli

Live Bands

IAMDDB

Scopri tutto su iamddb, concerti, eventi, news e molto altro!

Considerata uno dei talenti emergenti della scena musicale underground inglese, IAMDDB inizia a far musica nel 2015. Ma sono i sei mesi trascorsi in Africa, dove si dedica al jazz insieme al padre sassofonista (con cui si è esibita per il presidente angolano,) a delineare il suo sound, da lei definito urban jazz: “Amo le armonie e credo che nel Regno Unito manchi quel vibe… non vedo persone fare musica diversa, musica con cui divertirsi.” Tra gli artisti che la ispirano, oltre a suo padre Manuel de Brito, c’è il musicista jazz sudafricano Jimmi Dlulu e la cantante inglese Lianne Havis.

Artista indipendente, IAMDDB  sembra avere un modo di lavorare easy e naturale, infatti tutti i membri del suo team, dallo stilista al produttore, sono suoi amici, non volendo per ora affidarsi a dei veri e propri professionisti.

Shade è il singolo del suo nuovo EP Hood Rich Vol.3, lavoro uscito il primo settembre, che ha un concept ben delineato: “Chi diamine è Hood Rich? È una ragazza  che ne ha avuto abbastanza. È una ragazza ma con una prospettiva maschile. Sono stanca degli uomini che chiamano le donne ‘puttane’. Mi son detta, ‘Bene, se è questo quello che volete dire e sentire, farò anch’io la mia versione’,” ha raccontato la cantante. Ed è questa l’atmosfera: una IAMDDB  in body e pelliccia che se la spassa con i suoi amici, fregandosene di tutto e tutti.

IAMDDB è presentato in Italia da Indipendente Concerti

Altre informazioni

Contatti

Social

Tutti gli eventi per iamddb

CIRCOLO MAGNOLIA