Live Bands

BLUES PILLS

Scopri tutto su blues pills, concerti, eventi, news e molto altro!

La band commenta: «Sono passati due anni da quando abbiamo iniziato a promuovere il nostro nuovo album con la pubblicazione del singolo Proud Woman e la pandemia ha fermato tutte le nostre attività live. Siamo ansiosi di poter finalmente suonare dal vivo i pezzi che compongono Holy Moly! e celebrare il potere della musica insieme a voi. La musica è un linguaggio universale di pace e amore – qualcosa di cui abbiamo davvero bisogno. Non vediamo l’ora di potervi incontrare. Peace!».

Noto per le performance ricche di carisma, il quartetto rock dei Blues Pills ha raggiunto in tempi brevi il successo internazionale, partendo dai palchi di bar sporchi e affollati per arrivare fino a quelli dei più grandi festival europei come Download, Rock am Ring, Wacken Open Air e Roskilde. Il loro album di debutto ha fatto subito il suo ingresso nelle classifiche europee e il secondo, Lady in Golden, ha replicato il grande successo. I Blues Pills sono una dose pesante di pura potenza rock: con centinaia di migliaia di album venduti e una delle più apprezzate vocalist rock del momento, la band è qua per restare.

Sotto gli strati di blues rock psichedelico e la voce potente di Elin Larsson, spesso paragonata a quella di Janis Joplin, Amy Winehouse e Adele, il nocciolo dei Blues Pills è sempre stato quello della ricerca costante di cambiamento. Cambiamento nella mente umana e nelle influenze musicali in cui si sono di volta in volta riconosciuti, dal black soul alle incursioni nella musica rock anni Sessanta fino al blues del Diavolo.

 

BLUES PILLS è presentato in Italia da BARLEY ARTS

Altre informazioni

Contatti

Social

Tutti gli eventi per blues pills

Nessun evento presente